Ma perchè non posso scrivere nel blog?
Salve a tutti, leggo da un pò questo blog (alcuni anni) e ho fatto un account disqus per commentare ogni tanto qualche articolo.
Quello che non capisco è perché mi ritrovo per la seconda volta bannato dal blog.
Le vostre regole sono strane, parecchio. Questa situazione mi ha un pò stufato, penso che vi lascerò direttamente a questo punto.
Seconda volta bannato, e quest'ultima volta se rileggete i commenti miei, non c'è alcun motivo di bannarmi in quanto quel che ho scritto corrisponde alla verità (mi sono espresso infatti dopo un lungo silenzio di analisi, mica così dal nulla).
Confidando nella vostra ragione, gradirei che togliesse il ban dal mio account con lo stesso nome di questo profilo sul forum.
Grazie e spero a presto.
Autore del post
Iscritto il - 24/01/2019 17:02
Pubblicità
Re: Ma perchè non posso scrivere nel blog?
Salve,
solitamente il ban sul blog viene dato a coloro che hanno offeso con parole importanti o hanno ignorato per diverse volte le richieste dei moderatori.
Per i feedback o discussioni di questo genere, ci sono i contatti privati, non i commenti casuali ad un blog.

Ultimamente, purtroppo, si stanno creando discussioni che stanno sfociando in off-topic e insulti (e molti di questi vengono cancellati). Diciamo che ci sono utenti più a rischio di altri di ban.

In questo caso, in una discussione il ban è avvenuto per aver superato il limite di offese (e il secondo, essendo stato un account duplicato, visto che creare un nuovo account non porta a sbannarsi).

Come ho scritto in un commento qualche settimana fa, WindowsBlogItalia non è un ritrovo di ultras o fanboy. Ci sono utenti che possono avere opinioni differenti e la discussione, fin tanto che non sfocia in insulti o vada off-topic, ci può stare. Commenti che superano il limite del flame vengono già cancellati e gli avvertimenti sono stati già fatti.

Per questa volta annullerò il ban su entrambi gli account, ma se la prossima volta ci si sente provocati, si prega di contattarci privatamente (sui social o via mail dalla relativa tile) e non di rispondere con altrettanti messaggi, giustificati o meno.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37