Informazioni sul processore Intel i5-4460
Buonasera a tutti,
Ho intenzione di acquistare un pc da Expert, un desktop Asus K31AD-IT005S, a 599€. Le caratteristiche mi sembrano abbastanza buone:
- Scheda video: nVidia GeForce GT720 da 2Gb;
- RAM: 8GB;
- Hard disk da 1 TB;
- Processore Intel i5-4460, quad core da 3.20 GHz.
Vorrei chiedervi, per quanto riguarda il processore, se è valido per i giochi, tipo FIFA, o se supporterebbe qualcosa di ancor più pesante, cioè che fascia di processore sia, bassa media o alta.
Inoltre, vi sembra un buon prezzo per le caratteristiche hardware?
Ringrazio infinitamente chiunque voglia rispondermi dandomi qualche consiglio.
Vincenzo
Ho intenzione di acquistare un pc da Expert, un desktop Asus K31AD-IT005S, a 599€. Le caratteristiche mi sembrano abbastanza buone:
- Scheda video: nVidia GeForce GT720 da 2Gb;
- RAM: 8GB;
- Hard disk da 1 TB;
- Processore Intel i5-4460, quad core da 3.20 GHz.
Vorrei chiedervi, per quanto riguarda il processore, se è valido per i giochi, tipo FIFA, o se supporterebbe qualcosa di ancor più pesante, cioè che fascia di processore sia, bassa media o alta.
Inoltre, vi sembra un buon prezzo per le caratteristiche hardware?
Ringrazio infinitamente chiunque voglia rispondermi dandomi qualche consiglio.
Vincenzo
Pubblicità
Re: Informazioni sul processore Intel i5-4460
I pc fissi preasemblati sono spesso il cancro, ma leggendo i prezzo dei componenti e contanto windows: 600€ è giusto (arrivi a 450€ di componenti senza case, manodopera, windows)....
Le caratteristiche son quel che sono un pc per le famiglie niente di che, lievemente orientato al gaming,ma neanche troppo.
Le caratteristiche son quel che sono un pc per le famiglie niente di che, lievemente orientato al gaming,ma neanche troppo.
Grazie per avermi risposto!
Quindi, in generale, me lo consiglieresti? La cosa che un po' mi crea dubbi, non essendo un esperto in merito, é il processore. É un buon processore? É abbastanza recente o datato? Giusto qualche informazione così.
Grazie ancora!
Vincenzo
Quindi, in generale, me lo consiglieresti? La cosa che un po' mi crea dubbi, non essendo un esperto in merito, é il processore. É un buon processore? É abbastanza recente o datato? Giusto qualche informazione così.
Grazie ancora!
Vincenzo
Se vuoi sapere di più leggiti quì le info sul processore http://cpuboss.com/cpu/Intel-Core-i5-4460 e sul sito ufficiale http://ark.intel.com/it/products/80817/ ... o-3_40-GHz
Per le richieste fatte dovrebbe andar bene...
Per le richieste fatte dovrebbe andar bene...
Perfetto, sei stato gentilissimo nel rispondermi in maniera completa ed esauriente!
L'offerta parte da domani, spero non sia un inganno del tipo "Guarda, proprio quello non ce l'abbiamo, però ne abbiamo uno simile che viene qualcosina in più ma che é la stessa cosa!" Vabbè, speriamo bene!
Ancora grazie mille! ciaoo!
Vincenzo
L'offerta parte da domani, spero non sia un inganno del tipo "Guarda, proprio quello non ce l'abbiamo, però ne abbiamo uno simile che viene qualcosina in più ma che é la stessa cosa!" Vabbè, speriamo bene!
Ancora grazie mille! ciaoo!
Vincenzo