Formattazione HP DV6 PAVILION - Disastro - win8.1
Buonasera a tutti signori; proprio ieri sera volevo installare Windows 8.1 sul mio portatile HP Paviolion DV6; purtroppo non ci sono riuscito, non so se ho fatto qualche danno, in breve vi dico.
Arrivato sulla schermata che visualizza le partizioni del disco, l'ho eliminato tutte, e ne ho ricreata soltanto una delle dimensioni totali del mio hard disk; quando vado a selezionare la partizione appena creata e clicco su formatta, compare il seguente messaggio e non mi fa andare avanti: "E' possibile che questa partizione contenga file o applicazioni importanti del produttore del computer. Se formatti la partizione, tutti i dati in essa contenuti verranno eliminati" quindi clicco su OK, e compare un nuovo messaggio dicendo "Windows non può essere installato nella partizione 1 dell'unità 0". C'è qualche bravo uomo che mi aiuta.
Vi allego anche le foto per farvi capire meglio.
Arrivato sulla schermata che visualizza le partizioni del disco, l'ho eliminato tutte, e ne ho ricreata soltanto una delle dimensioni totali del mio hard disk; quando vado a selezionare la partizione appena creata e clicco su formatta, compare il seguente messaggio e non mi fa andare avanti: "E' possibile che questa partizione contenga file o applicazioni importanti del produttore del computer. Se formatti la partizione, tutti i dati in essa contenuti verranno eliminati" quindi clicco su OK, e compare un nuovo messaggio dicendo "Windows non può essere installato nella partizione 1 dell'unità 0". C'è qualche bravo uomo che mi aiuta.
Vi allego anche le foto per farvi capire meglio.
- 3.jpg (193.28 KiB) Visto 3902 volte
- 2.jpg (308.41 KiB) Visto 3902 volte
- 1.jpg (154.33 KiB) Visto 3902 volte
Pubblicità
Re: Formattazione HP DV6 PAVILION - Disastro - win8.1
Prova a creare una partizione molto grande (lascia una decina di GB) in modo tale da ottenere nell'ordine
- partizione piccola
- partizione grande
Fortmatta entrambi e riprova ad installare Windows sulla partizione grande
- partizione piccola
- partizione grande
Fortmatta entrambi e riprova ad installare Windows sulla partizione grande
Amministratore del Forum!
Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Iscritto il - 20/03/2013 11:37