Re: Problema scheda video Radeon HD 3650
ci rinuncio, non hanno ancora fatto i driver per la serie 3000 per w8.1 ma solo per l'8...
Quindi bisogna aspettare oppure tentare di mettere quelli della serie 5000...

adesso provo a mettere w8.1 su un'altro pc che monta una Asus ax850, vediamo che succede
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Pubblicità
Ok, io ho risolto così:
ho avviato Windows 8.1 in modalità provvisoria (io ho il multi-boot, lì' ci sono le varie opzioni, se manca puoi utilizzare l'installer di windows 8.1 facendolo partire da boot e poi cliccare su"ripristina il PC" anzichè su installa)
Avviato in mod. provvisoria, ho cliccato col tasto destro sul pulsante start e poi su "gestione dispositivi"
Nella sezione "schede video" c'è il driver grafico, tasto destro > disattiva
Quindi riavvia. Al riavvio Windows 8.1 si avvierà con i driver generici per la scheda grafica. Basta tornare in gestione dispositivi > schede video > la scheda video > proprietà > cambia impostazioni (se le opzioni sono disattivate) > tab/linguetta Driver > aggiorna driver > cerca automaticamente. Dovrebbe scaricare il driver da Windows Update

Se ci sono problemi in qualche punto spiego in dettaglio ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Per capire cosa devo fare è perfetto, ma sono usciti i driver originali? Sul sito non ci sono quelli di w8.1...
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Non ti so dire, di solito da WIndows Update i driver scaricati sono funzionanti e all'ultima versione
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37