Si disattiva lo schermo
Salve a tutti!! Il mio problema è il seguente:
Ho un Notebook dell'Asus con processore Intel (R) Core (Tm) i7-4700HQ con Windows 8.1, non so se queste informazioni vi sono utili ma nel dubbio è sempre meglio essere chiari XD , comunque mi è capitato più volte che lo schermo del computer mi si disattiva, diventa tutto nero ma il pc continua comunque a funzionare, poi premo fn+f7, e mi si riattiva! Questo accade mentre ci sto lavorando, e magari anche subito dopo che l'ho riattivato! Spero di essere stata chiara, ma quale può essere il problema, ha preso una botta? ho un virus? ... non so cosa pensare

Vi prego aiutatemi!!!

Chiara :piange: :piange: :piange:
Autore del post
Iscritto il - 27/11/2014 18:43
Pubblicità
Re: Si disattiva lo schermo
chiara.antonazzo
Salve a tutti!! Il mio problema è il seguente:
Ho un Notebook dell'Asus con processore Intel (R) Core (Tm) i7-4700HQ con Windows 8.1, non so se queste informazioni vi sono utili ma nel dubbio è sempre meglio essere chiari XD , comunque mi è capitato più volte che lo schermo del computer mi si disattiva, diventa tutto nero ma il pc continua comunque a funzionare, poi premo fn+f7, e mi si riattiva! Questo accade mentre ci sto lavorando, e magari anche subito dopo che l'ho riattivato! Spero di essere stata chiara, ma quale può essere il problema, ha preso una botta? ho un virus? ... non so cosa pensare

Vi prego aiutatemi!!!

Chiara :piange: :piange: :piange:
Ciao Chiara, non sapendo il modello del tuo notebook, esattamente a cosa corrisponde il tasto F7? Per caso allo switch su schermo esterno? Utilizzi solo lo schermo del notebook o lo colleghi ad un monitor esterno?
Iscritto il - 29/07/2015 9:10