Surface 2, problemi di ricarica e beffa del sistema di assis
Salve a tutti,

Circa un mese fa ho comprato un Surface 2, dopo pochi giorni mi sono accorto che non caricava bene. Pensando fosse un problema relativo alla mancata installazione di tutti gli aggiornamenti, ho aspettato e installato tutto quello che c'era da installare. I giorni continuano a passare (nel frattempo tra l'altro il prodotto si era spento già due volte, DA SOLO, nell'arco di 5-6 giorni), fino a quando provo a ricaricare il Surface 2 da spento per verificare ulteriormente se fosse un problema software o anche hardware. Qui arriva il bello, non solo perchè in 2 ore e mezzo si ricarica fino al 48%, nonostante l'avessi messo al 20%, ma provando ancora nei giorni successivi il Surface si ricaricava sino al 98% ( certamente del 48%, ma comunque non 100%). Ora mi è stato inviato un prodotto ricondizionato con evidenti graffi su tutta la scocca posteriore e laterale, e si lo so che può essere normale ma non lo è nella mia situazione. Non è normale che un prodotto nuovo di nemmeno un mese venga sostituito, se mandato in garanzia, con uno usato anzi usurato per bene. Quindi secondo voi è giusto che un prodotto con meno di 30 giorni di vita sia sostituito con uno usato e strausato per più di un anno?

P.S.: dimenticavo di dirvi la cosa più importante. Il prodotto RICONDIZIONATO, inviatomi (che provvederò subito a rispedire al mittente, dato che non mi aspetto uno nuovo ma almeno in condizioni migliori dato che comunque si tratta di un regalo, che dovrò fare con un prodotto usato), mi da lo stesso problema del precedente, cioè da spento si sospende il procedimento di ricarica. Qualcuno sa dirmi qualcosa? E' un problema comune a tutti i possessori Surface 2 o sono io a essere sfigato?
Autore del post
Iscritto il - 12/12/2014 17:36