Virus ?
Da qualche giorno quando clicco col tasto dx sulle cartelle mi appaiono i messaggi d'errore che allego. Ho beccato un virus ? Le scansioni da me fatte non segnalano nulla. :?
14-Jun-15 18.55.jpg
14-Jun-15 18.55.jpg (32.57 KiB) Visto 4610 volte
3 14-Jun-15 18.55.jpg
3 14-Jun-15 18.55.jpg (20.48 KiB) Visto 4610 volte
gabonik
Autore del post
Iscritto il - 14/06/2015 18:34
Pubblicità
Re: Virus ?
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì

Non credo che sia un virus è un programma che ha bisogno di un fantomatico cd. comunque passa l'antivirus per sicurezza
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Virus ?
Il tool sembra essere File Shredder

Prova a controllare tra i programmi installati la presenza di questo tool ed eventualmente ripara o disinstalla.
Se non è presente, potresti provare le opzioni di pulizia file e registro di CCleaner
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Virus ?
gabonik
Da qualche giorno quando clicco col tasto dx sulle cartelle mi appaiono i messaggi d'errore che allego. Ho beccato un virus ? Le scansioni da me fatte non segnalano nulla. :?
Ciao gabonik, se non hai installato tu shredder, prova a controllare su programmi e funzionalità se presente e disinstallalo, se non dovesse esserci esegui regedit e per sicurezza clicca su File e successivamente su esporta per fare una copia del registro di sistema, fatto ciò cerca la voce shredder ed elimina la relativa chiave, esegui una nuova ricerca tramite il tasto F3 fin quando apparirà il messaggio che non esiste più nessun elemento con quel nome.

Riavvia il sistema a facci sapere ;)
Iscritto il - 29/07/2015 9:10