Formattazione HP DV6 PAVILION - Disastro - win8.1
Buonasera a tutti signori; proprio ieri sera volevo installare Windows 8.1 sul mio portatile HP Paviolion DV6; purtroppo non ci sono riuscito, non so se ho fatto qualche danno, in breve vi dico.

Arrivato sulla schermata che visualizza le partizioni del disco, l'ho eliminato tutte, e ne ho ricreata soltanto una delle dimensioni totali del mio hard disk; quando vado a selezionare la partizione appena creata e clicco su formatta, compare il seguente messaggio e non mi fa andare avanti: "E' possibile che questa partizione contenga file o applicazioni importanti del produttore del computer. Se formatti la partizione, tutti i dati in essa contenuti verranno eliminati" quindi clicco su OK, e compare un nuovo messaggio dicendo "Windows non può essere installato nella partizione 1 dell'unità 0". C'è qualche bravo uomo che mi aiuta.

Vi allego anche le foto per farvi capire meglio.
3.jpg
3.jpg (193.28 KiB) Visto 3617 volte
2.jpg
2.jpg (308.41 KiB) Visto 3617 volte
1.jpg
1.jpg (154.33 KiB) Visto 3617 volte
Autore del post
Iscritto il - 04/10/2015 20:44
Pubblicità
Re: Formattazione HP DV6 PAVILION - Disastro - win8.1
Prova a creare una partizione molto grande (lascia una decina di GB) in modo tale da ottenere nell'ordine
- partizione piccola
- partizione grande

Fortmatta entrambi e riprova ad installare Windows sulla partizione grande
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37