App per verifica checksum file scaricati
Ciao a tutti,

Ho sviluppato una app per windows 8.1 http://apps.microsoft.com/windows/it-it ... 6a7df6d934 che:

- verifica il checksum md5 e sha256 di un file;
- genera il checksum md5 ed sha 256 di un file;
- verifica se due file sono identici usando il loro hash md5, sha1 o sha 256

L'app e' trial per 15gg quindi c'e' tutto il tempo per l'utente per provarla e vedere se la si ritiene utile. Inoltre grazie ai feedback ottenuti su un altro forum ho fatto un paio di aggiornamenti (prima faceva solo la verifica del checksum MD5 di un file...) quindi spero che anche gli utenti di questo forum mi possano dare informazioni utili per renderla migliore. Grazie ai consigli avuti finora ed agli aggiornamenti che li hanno implementati nell'app mi sono accorto che adesso non ci sono app per windows store che fanno quello che fa la mia. Sono sicuro che anche i vostri consigli saranno preziosi per migliorare la mia app.

Grazie a tutti!
Autore del post
Iscritto il - 22/06/2014 10:57
Pubblicità
Re: App per verifica checksum file scaricati
Bella, io migliorie la grafica in modo che il form sia al centro e non su un lato.
Negli screen è censura la pubblicità.
L'icona non è delle migliori.
Convertita in universal App (WP 8.1 - Windows 8.1)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App per verifica checksum file scaricatih
Ciao,

grazie per i tuoi feedback...

Quindi:

1) hai ragione sul forum centrato... Ho pensato ad aggiungere le funzionalità ed ho un po' trascurato la UI;
2) si l'icona è da cambiare...;
3) il progetto è' strutturato come universal, ma poi ho pensato che servisse poco su cellulare. Tu pensi che possa essere utile?
4) probabilmente il completamento automatico ha reso incomprensibile la tua frase riguardo la pubblicità, che volevi suggerirmi? A proposito, non sono banner di advertising che mi fanno guadagnare qualcosa, servono solo per cross promotion della mia app su altre che usano lo stesso circuito. Altre app cedono i banner sulla loro app per la mia app ed io in cambio cedo spazi nella mia app.


Grazie mille, spero che anche altri utenti mi diano suggerimenti su come migliorare la l'app :)
Autore del post
Iscritto il - 22/06/2014 10:57
Re: App per verifica checksum file scaricati
1) Spero che sistemi la ui;
2) Cambiala;
3) Può sempre essere utile sul telefono;
4) Si, l'autocompletamento ha storpiato la domanda: Negli screen che carichi nello store devi censurare la pubblicità (anche se non sono proprio pubblicità censurale perché è illegale mettere pubblicità negli screen che vanno nello store...)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App per verifica checksum file scaricati
Ciao,

1) lo faccio ASAP;
2) sto cercando un grafico per cambiarla(anche lo splash);
3) penso dovra' passare un po' di tempo perche' ora sono impegnato sull'app per windows 8.1
4) di solito su tutti gli store la review è molto precisa e vuole che le schermate riflettano quelle reali dell'app e quindi non ho fatto caso a quello che dici. Probabilmente se lo dici hai letto qualcosa che io ho tralasciato (relativamente alle linee guida per gli sviluppatori)... daro' un'occhiata per vedere se effettivamente vanno oscurate... ripeto non ho visto cose simili su altri store...

grazie :)
Autore del post
Iscritto il - 22/06/2014 10:57
Re: App per verifica checksum file scaricati
1) ASAP? what?
4) Normalmente gli sviluppatori seri fanno screen delle versioni pro senza pubblicità, nel play store c'è un filtro che blocca gli screen con pubblicità (che però non sempre va XD ) in Windows Phone Store è vietato anche se molti sviluppatori non stanno attenti, in app store è proibito se per caso ti beccano ti sospendono l'app, in Windows Store credo sia come Windows Phone. io ti consiglio di oscurarla e fai anche una figura migliore :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App per verifica checksum file scaricati
1 ASAP As Soon As Possible
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Iscritto il - 16/12/2013 23:15
Re: App per verifica checksum file scaricati
Ho capito, grazie
Iscritto il - 10/05/2013 15:51