App Mail - Visualizzare cartelle
Dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 8.1 nell'app mail ho problemi a visualizzare le cartelle (Posta inviata, Posta Eliminata ... ).
Non le vedo e non posso andare in Posta inviata ad esempio.

Il problema è con un account non live/outlook ma diverso.

Accedendo all'app mail vedo la posta in arrivo, ma nella barra a sx non ho ne la busta per aprire le cartelle, ne l'elenco delle cartelle.

Se seleziono una mail e la trascino mi appare il menù a comparsa a sx con l'elenco delle cartelle ...

Con l'account Live principale ho la busta e l'elenco cartelle

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2014 8:56
Pubblicità
Re: App Mail - Visualizzare cartelle
1) visto che hai scritto due messaggi e nessuno è la presentazione è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

Outlook.com/Live mail/Hotmail utilizzano delle proprie api per la comunicazione con l'app Mail, invece gli altri account utilizzano i classici protolocolli della mail che non permettono alcune funzioni avanzate
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App Mail - Visualizzare cartelle
simobortolo
1) visto che hai scritto due messaggi e nessuno è la presentazione è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

Outlook.com/Live mail/Hotmail utilizzano delle proprie api per la comunicazione con l'app Mail, invece gli altri account utilizzano i classici protolocolli della mail che non permettono alcune funzioni avanzate
Mi sta benissimo non avere funzioni avanzate, ma non poter vedere l'elenco delle cartelle e non poter accedere a Posta Inviata/Posta Eliminata etc.. mi sembra una limitazione eccessiva ... :x

Non ci sono trucchi o percorsi per vedere queste cartelle in App Mail ? :speriamo: :speriamo:
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2014 8:56
Re: App Mail - Visualizzare cartelle
Il problema era dell'account e del mal funzionamento con IMAP.

Utilizzandolo con POP3 si è risolto tutto.

Per usare PO3 si può usare Outlook (a pagamento), o Live Mail di Windows che è sempre gratis anche per Windows 8.

Ciao
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2014 8:56