Minesweeper: dove sta?
Salve a tutti!
Ho un pc con Windows 8 Pro (aggiornamento) dove vi è un unico utente collegato con un account Microsoft.
Tutti voi che avete Windows 8 avrete sicuramente scaricato ed installato Microsoft Solitaire, da sempre visto nello store, installato da mesi e utilizzato moltissimo.
Ebbene, ieri, per puro caso, ho scoperto che assieme al Solitaire, Microsoft ha rilasciato anche il famoso Minesweeper, l'ex Prato fiorito, per intenderci.
Questo qua: http://apps.microsoft.com/windows/en-us ... 9aa412a179

Dalla ricerca nello store, nessun risultato.
Aprendo il link sopra incollato, niente: lo store, dalla pagina iniziale, ritorna (quindi comunque con animazione) alla stessa pagina iniziale.
Effettuato la disconnessione dello store: ho cliccato su "accedi con altro account", non ho inserito alcuna credenziale, la ricerca non dà risultati; ho di nuovo fatto l'accesso, nessun risultato.

Qualcuno lo ha installato? C'è anche la traduzione in Italiano, che sia un mio problema?
Grazie a tutti
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 22:33
Pubblicità
Re: Minesweeper: dove sta?
Non è disponibile in lingua italiana. :( però tramite procedure descritte nel blog la puoi scaricare.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Minesweeper: dove sta?
simobortolo
Non è disponibile in lingua italiana. :( però tramite procedure descritte nel blog la puoi scaricare.
Se possiedi ancora un pc installato ancora windows xp copia i seguenti file:
Prato fiorito
winmine.exe

Opzionali:
File di aiuto di Prato fiorito:
winmine.hlp
winmine.chm


Per far funzionare i file di guida in modo corretto:
http://www.microsoft.com/it-it/download ... x?id=35449
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Minesweeper: dove sta?
Io l'ho scaricato in questo modo. Ho impostato l'area geografica del computer come Stati Uniti andando in Pannello di controllo -> Orologio e opzioni internazionali -> Area geografica -> Cambia paese. Poi sono andato sullo Store e ho scaricato Microsoft Minesweeper, infine ho rimesso Italia nell'Area geografica. Il gioco è in italiano, quindi penso che ci sia qualche bug nello Store che non lo faccia vedere in Italia.
Iscritto il - 10/05/2013 15:28
Re: Minesweeper: dove sta?
Lo store microsoft è nazionale. Il che vuol dire che mostra di default solo le APP disponibili per il tuo paese, quindi nessuna APP da sotre di altre nazioni. Impostare l' APP store come ti hanno consigliato direi che è un requisito fondamentale.

Dovrebbero farlo tutti non appena installano windows 8 (anche RT). Tutti a dire lo store di windows 8 rt ha poche APP ma pochi sanno che basta settarlo per altre nazioni per vedere passare le app a milioni.

Un conto è avere le APP, un contro tradurle, le traduzioni arrivano sempre dopo ma le app non mancano
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: Minesweeper: dove sta?
[Link rimosso, non linkiamo queste cose]
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Minesweeper: dove sta?
Grazie a tutti, sono riuscito ad installare l'applicazione Windows Store (e non desktop, col prato fiorito di xp) ed effettivamente mi sono ritrovato la lingua italiana.
WIN+W -> "paese" -> stati uniti -> applica -> WIN+W -> store -> minesweeper
Giusto per utilizzare le utili scorciatoie.
Se lasciassi il paese in USA?
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 22:33
Re: Minesweeper: dove sta?
stefano95rm
Se lasciassi il paese in USA?
Beh, ti troveresti comunque app disponibili per il mercato USA e non italiano principalmente
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37