Miglior app nello store per i feed RSS?
Ciao a tutti cerco la miglior app disponibile per leggere i feed RSS (magari tipo gReader su Android o Bamboo su Firefox). Qualcuno saprebbe dirmi se c'è e quale sia? Grazie! :)
Autore del post
Iscritto il - 30/07/2015 16:02
Pubblicità
Re: Miglior app nello store per i feed RSS?
Ciao a tutti, ne ho provata qualcuna e per il momento sto utilizzando questa app qua:

https://www.microsoft.com/it-it/store/a ... zdncrdc28r

Non è la migliore, ma svolge egregiamente il suo lavoro. Funziona con un account Feedly, e/o come preferisco io con i link diretti dei feed RSS. Tra le cose da apprezzare, l'interazione con il centro notifiche di Windows 10. :)
Autore del post
Iscritto il - 30/07/2015 16:02
Re: Miglior app nello store per i feed RSS?
Giusto per dire ha 2 stelline XD
E nessuna dei suggerimenti dell'app ti piace: Readiy Pro, Readiy Pro, Fedora Reader, modern reader?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Miglior app nello store per i feed RSS?
Che abbia 2 stelline è irrilevante, visto che ha avuto solo una votazione da chissà chi... magari dalla concorrenza! Hahaha :D
Per il resto Modern Reader è un client di Feedly e che a me non piace, perchè ti devi iscrivere al loro servizio e pretendono l'autorizzazione per sapere tutti i fatti del tuo account. Mentre con un aggregatore di Feed RSS vecchia scuola, basta inserire l'indirizzo diretto di un sito, esempio: http://forum.windowsblogitalia.com/feed.php e via, ricevi tutte le news del sito interessato in tempo reale, senza iscriverti a nulla. :P
Fedora Reader è quasi identico a quello che ho adottato io, però senza la possibilità di creare cartelle in cui organizzare i vari Feed, esempio io seguo molti siti suddivisi in: News, Sport, Tech, Spettacolo, eccetera... ;)
Readiy Pro riceve notizie sia tramite Feedly, che in modo indipendente (come piace a me) e sembra molto carino esteticamente. Ma come per Fedora Reader, non si possono catalogare le fonti in varie cartelle per una consultazione più agevole. :?
Per cui dopo averne provati alcuni, ho deciso che Veen Reader è l'app che più di tutte va incontro alle mie esigenze ed in un certo senso, è anche quella che raccomanderei di più (per ora). :D
Autore del post
Iscritto il - 30/07/2015 16:02
Re: Miglior app nello store per i feed RSS?
E allora aumenta quelle due stelline :spunta:
Iscritto il - 10/05/2013 15:51