Gli stati (dis)uniti di Android
TheVerge ha pubblicato un articolo sulla frammentazione di Android...
In questo bel grafico in HTML5 ci sono tutti i telefoni divisi per quota di mercato
http://s3.amazonaws.com/opensignal/repo ... ation.html
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
Figo!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
Mah ti pareva. Mi pento di avere un android. Ho sempre criticato iOS ma mi sa tanto che se dovessi scegliere tra un Android e un iPhone/iPad scelgo la seconda opzione. Ovviamente Ubuntu for Phone e Windows Phone 4 ever :idgaf:
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
Mike++
Mah ti pareva. Mi pento di avere un android. Ho sempre criticato iOS ma mi sa tanto che se dovessi scegliere tra un Android e un iPhone/iPad scelgo la seconda opzione. Ovviamente Ubuntu for Phone e Windows Phone 4 ever :idgaf:
Vuoi usare una piattaforma nota, per alcune limitazioni (quasi) inutili?
Su Android, hai la possibilità di mettere le mani, dove su iOS non è possibile farlo.
Poi sta a te, sulla scelta da fare, puoi sempre comprarti, un nokia 100 ed avere sonni tranquilli.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
Appena uscira windows 8.1 e phone 8.1 mi sa che provo un SO windows anche sugli smartphone, magari con un lumia 620 prima per vedere se mi ci trovo. Poi se mi piace passo al lumia 1020 ;D
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
Quando uscirà 8.1 penso che il 1020 sarà come il 920 adesso XD, ma non andiamo troppo o.t.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
fuco
Mike++
Mah ti pareva. Mi pento di avere un android. Ho sempre criticato iOS ma mi sa tanto che se dovessi scegliere tra un Android e un iPhone/iPad scelgo la seconda opzione. Ovviamente Ubuntu for Phone e Windows Phone 4 ever :idgaf:
Vuoi usare una piattaforma nota, per alcune limitazioni (quasi) inutili?
Su Android, hai la possibilità di mettere le mani, dove su iOS non è possibile farlo.
Poi sta a te, sulla scelta da fare, puoi sempre comprarti, un nokia 100 ed avere sonni tranquilli.
Android è una ***** e parlo come proprietario di un Huawei Ascend g300: aggiornamenti fatti alla ***** di cane (e scusate la volgarità), batteria che non dura neanche una giornata, lag insopportabili con conseguenti hard reset e relativo ripristino impostazioni. Beh per quanto riguarda la batteria, prima durava anche una settimana su android 2.3.6 GB ma su android 4.0.3 ICS no. Google lascia troppo allo sbando i suoi produttori e non da dei freni. Ah si li da facendo commercializzare il Nexus 4 in ritardo in Italia ad un prezzo eccessivamente maggiorato.

Beh preferisco perdere qualcosa piuttosto che avere un OS schifoso e mal aggiornato.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
Mike++
fuco
Mike++
Mah ti pareva. Mi pento di avere un android. Ho sempre criticato iOS ma mi sa tanto che se dovessi scegliere tra un Android e un iPhone/iPad scelgo la seconda opzione. Ovviamente Ubuntu for Phone e Windows Phone 4 ever :idgaf:
Vuoi usare una piattaforma nota, per alcune limitazioni (quasi) inutili?
Su Android, hai la possibilità di mettere le mani, dove su iOS non è possibile farlo.
Poi sta a te, sulla scelta da fare, puoi sempre comprarti, un nokia 100 ed avere sonni tranquilli.
Android è una merda e parlo come proprietario di un Huawei Ascend g300: aggiornamenti fatti alla cazzo di cane (e scusate la volgarità), batteria che non dura neanche una giornata, lag insopportabili con conseguenti hard reset e relativo ripristino impostazioni. Beh per quanto riguarda la batteria, prima durava anche una settimana su android 2.3.6 GB ma su android 4.0.3 ICS no. Google lascia troppo allo sbando i suoi produttori e non da dei freni. Ah si li da facendo commercializzare il Nexus 4 in ritardo in Italia ad un prezzo eccessivamente maggiorato.

Beh preferisco perdere qualcosa piuttosto che avere un OS schifoso e mal aggiornato.
Complimenti per l'acquisto di un cinafonino, poi i risultati si vedono, esistono le custom rom, ma esistono anche delle alternative valide, ed non per forza con prezzi alti, che hanno delle caratteristiche simili.
N.B. Opinione personale.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
fuco
Mike++
fuco
Mike++
Mah ti pareva. Mi pento di avere un android. Ho sempre criticato iOS ma mi sa tanto che se dovessi scegliere tra un Android e un iPhone/iPad scelgo la seconda opzione. Ovviamente Ubuntu for Phone e Windows Phone 4 ever :idgaf:
Vuoi usare una piattaforma nota, per alcune limitazioni (quasi) inutili?
Su Android, hai la possibilità di mettere le mani, dove su iOS non è possibile farlo.
Poi sta a te, sulla scelta da fare, puoi sempre comprarti, un nokia 100 ed avere sonni tranquilli.
Android è una merda e parlo come proprietario di un Huawei Ascend g300: aggiornamenti fatti alla cazzo di cane (e scusate la volgarità), batteria che non dura neanche una giornata, lag insopportabili con conseguenti hard reset e relativo ripristino impostazioni. Beh per quanto riguarda la batteria, prima durava anche una settimana su android 2.3.6 GB ma su android 4.0.3 ICS no. Google lascia troppo allo sbando i suoi produttori e non da dei freni. Ah si li da facendo commercializzare il Nexus 4 in ritardo in Italia ad un prezzo eccessivamente maggiorato.

Beh preferisco perdere qualcosa piuttosto che avere un OS schifoso e mal aggiornato.
Complimenti per l'acquisto di un cinafonino, poi i risultati si vedono, esistono le custom rom, ma esistono anche delle alternative valide, ed non per forza con prezzi alti, che hanno delle caratteristiche simili.
N.B. Opinione personale.
Beh ho caricato un sacco di custom rom ma va male lo stesso. Poi non l'ho comprato. Ora basta OT
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Re: Gli stati (dis)uniti di Android
@Mike++ grazie pèer le scuse, ma evitiamo le parolacce...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37