La descrizione di gestione risorse sono in grossetto
Ho un Asus N550JV e ho notato che dopo aver installato Windows 10 le parole dove compare gestione risorse e installando,
alcuni programmi le parole sono più marcate come se fossero un po' in grossetto .
Questo con Windows 8 e 8.1 non era mai successo , credo che non sia normale .

La mia scheda video è nVidia 750M 4 gb dedicati
E la scheda video Intel è Graphics 4600

Ho aggiornato tutti i driver immaginabile del portatile ma non c'è verso la risoluzione del Notebook è 1920x1080 ful HD

C'è qualcuno che ha una spiegazione ? altrimenti resterò con Windows 8.1 :(
Autore del post
Iscritto il - 23/09/2015 15:14
Pubblicità
Re: La descrizione di gestione risorse sono in grossetto
Ciao, non è un grosso problema io penso che sia da cambiare in impostazioni li c'è tutto il menù per il testo.

Potrebbe essere anche un bug
Se potessi mandare una foto sarebbe utile.

Buon pomeriggio
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02
Si forse è un bug di win10 volevo mandarti le foto per farti vedere la differenza ma ho qualche problema ad inserirle scusa vedo di riprovare . :imbarazzo:
Immagine Immagine
Autore del post
Ok,
clicca qui poi ti si apre una pagina inserisci l'immagine, e dopo il caricamento appaiono dei link tu seleziona quello con http all' inizio e img alla fine poi rispondi qui sotto clicchi il tasto in verde denominato Img e inserisci il link all'interno della scritta che visualizzi.

Ti auguro intanto una buona serata
phpbb_website
Ti ringrazio per la dritta da solo non ci sarei arrivato , poi win Windows 10 ho notato che la cartella preferi non è più presente già da win 7 sul menù start ma che era comoda . grazie ciao
Autore del post
Ciao, ho visto le immagini la cartella preferiti no c'è ma delle voci sono state sostituite.
phpbb_website