Installazione pulita windows 10 in Hdd nuovo
Ciao a tutti, volevo sapere, come faccio a fare un'installazione pulita di Windows 10 su un nuovo Hard disk? non ho alcun seriale,io ho aggiornato da 8.1 e ho solo il dvd che ho scaricato da Microsoft tramite tool. Qualcuno sa come fare? Grazie
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Installazione pulita windows 10 in Hdd nuovo
Allora se windows è attivo prova a lanciare il setup da DVD in boot, seleziona il nuovo HD e vedi se ti prende il seriale
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
Allora se windows è attivo prova a lanciare il setup da DVD in boot, seleziona il nuovo HD e vedi se ti prende il seriale
Windows è attivo sull'HD che devo cambiare (che si sta rompendo). Che devo fare quando lancio il dvd nell'HD nuovo?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Allora in questo caso ti consiglio di clonare l'HD sul nuovo ;) e se hai bisogno dell'installazione pulita la fai dopo (sempre se non è un SSD)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ciao io tramite pasquiindustry (ma avevo un'altro problema) sono riuscito a fare una installazione pulita su un hdd nuovo,non sono un esperto ma provo a spiegarti: 1) se hai w10 gia installato è attivato devi recuperare il tuo seriale (ci son programmi su internet) 2) inserisci hdd nuovo nel pc,con il pc spento stacchi hdd vecchio (lo lasci nel vano) alimentazione e sata e l'inserisci su hdd nuovo 3) accendi il pc è fai il boot di solito con canc e porti il dvd come 1 boot inserisci il dvd di w10 e procedi all'installazione che dura circa 40 minuti con l'aggiornamenti(puoi lasciare acceso anche internet non succede nulla). Un consiglio non formattare hdd vecchio cosi se hai dei problemi lo puoi usare, spero di essere stato utile ;) ;)
Iscritto il - 04/10/2015 11:13