tablet o convertibile
Ciao a tutti volevo sapere delle opinioni riguardo all'acquisto di un tablet o di un convertibile... io sono propenso ad acquistare un acer aspire switch 10e o un acer aspire one 10...voi cosa ne pensate? Mi potreste consigliare qualche buon tablet ( anche android...non è un problema)?
Pubblicità
Re: tablet o convertibile
Ciao, a me preferisco convertibile, guarda che lo possiamo usare anche come un notebook.
Ho comprato un convcertibile settimana sorsa, si chiama Chuwi hi12Devo dire che è il migliore tablet 200--300 euro nel mercato, mi piace tanto, corpo a metallo, dual boot, bella design e la cosa più importante è che mi ha risparmiato un sacco.
Se non lo credi, c'è una recensione che ha fatto un'introduzione dettagliata su Chuwi hi12.
Link alla recensione: - CUT -
Ho comprato un convcertibile settimana sorsa, si chiama Chuwi hi12Devo dire che è il migliore tablet 200--300 euro nel mercato, mi piace tanto, corpo a metallo, dual boot, bella design e la cosa più importante è che mi ha risparmiato un sacco.
Se non lo credi, c'è una recensione che ha fatto un'introduzione dettagliata su Chuwi hi12.
Link alla recensione: - CUT -