Barra di ricerca Cortana bianca
Salve a tutti, oggi mi sono accorto che la barra di ricerca di cortana risulta bianca e non capisco il motivo. Ho un Surface Pro 3 aggiornato ad anniversary update. A qualcun altro è successa la stessa cosa? E nel caso, siete riusciti a risolvere? Grazie.
Schizzo.png
Ecco come appare
Schizzo.png (108.5 KiB) Visto 4079 volte
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2016 14:54
Pubblicità
Re: Barra di ricerca Cortana bianca
Ciao, la barra di Cortana è bianca solo quando la clicchi per digitare, per parlare o quando pronunci "Hey Cortana".
Tuttavia può risultare bianca se il tuo pc/tablet si è bloccato o si è bloccata Cortana.

Prova a riavviare il tuo Surface Pro 3
Daniele De Bortoli
Iscritto il - 17/07/2015 18:30
Ciao, grazie per la risposta. Il fatto è proprio questo: Cortana funziona e il mio pc non è bloccato. Funziona tutto, da hey cortana fino agli interessi, ecc. Tutto come se fosse normale però continua ad essere bianca. Mah! Solo alcune volte quando apro cortana invece di visualizzare subito gli interessi mi mostra "Clicca qui per gli interessi".
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2016 14:54
Sembra essere un bug noto di Windows 10.

Una possibile soluzione può essere quella di cambiare temporaneamente la propria area geografica dalle impostazioni di Windows (Data/ora e lingua > Area geografica e lingua). Consiglio di inserire un paese dove Cortana non è disponibile.

Riavvia il PC e controlla se il problema si è risolto, quindi reimposta l'area geografica corretta.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37