windows
Sono dispiaciuto di aver visto un nuovo windows 10 con le solite cazzate obbligate .
microsoft non a ancora a capire, se vuole vendere tutte queste cose e altre le puo mettere , ma con l' opzione di scelta .
una finestra serve x vedere , se ho dei problemi di zanzare attivo lo stoino , se l' aria e pulita e non vi sono alcune impurità spalanco la finestra
IO voglio decidere quale opzione attivare .
Windows puo avere tutte le cose che volete ma devono essere a scelta , con possibilità di attivare e disattivare compreso il metro , e il metro sullo start .

In questa maniera si accontenta tutti , nessuno escluso .
Autore del post
Iscritto il - 28/08/2013 18:55
Pubblicità
Re: windows
1) Titolo inadeguato, un moderatore correggerà
2) Scrivi con un italiano migliore e tutti potranno capire
3) Modera il linguaggio

Allora ognuno pensa quello che vuole, ricordati che per mettere opzioni di quà e di la spesso serve riprogettare l'intero "ecosistema".
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: windows
1) Non è l’italiano il vostro interesse , ma cosa pensa la gente
2) Se volete cancellare , fate pure
3) Se dovere ricompilare il tutto per fare restare competitiva l ‘azienda , allora SI
4) La vostra paura che la Microsoft legga queste cose
Autore del post
Iscritto il - 28/08/2013 18:55
Re: windows
Guarda che i primi 3 punti sono delle note che dovrai usare per rispettare il regolamento, sono delle "segnalazioni" per il futuro.

Il quarto è quello che penso io. E ricordati di scrivere con meno errori possibili, e ricordati che con Windows 8 il menù start c'era ma era nascosto solo perché dovevano riscrivere oltre 30.000 righe. E dorrebbero fare lo stesso per metterci tutte le impostazioni che vuoi.
P.S. noi non siamo collegati a ms.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51