Win 10 lento tornare ad 8.1?
Io ho scaricato, il 10, e a parte il cestino veramente brutto graficamente! Il sistema lo trovo molto carino..Ma non sono contento, di molte app che non funzionano a dovere, sono lente...Ps io avevo Windows 8.1 pro, perché mi hanno dato Win 10 Home?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Win 10 lento tornare ad 8.1?
Prova a fare un'installazione pulita dell'OS (10 o 8.1 come vuoi tu) ma comunque non so proprio perché ti han rilifilato la home
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
Prova a fare un'installazione pulita dell'OS (10 o 8.1 come vuoi tu) ma comunque non so proprio perché ti han rilifilato la home
Non so perché mi hanno dato sta versione.. Ora ho ricominciato da zero, da un dvd di 10.. vediamo come va, perché ancora alcune app, sono indecentemente lente.. non so se ha problemi con qualche driver... Ps l'app fatta x Windows phone fa pena, è tornata alla maniera vecchia... :?
Autore del post
Dicci come andrà a finire.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
Dicci come andrà a finire.
Che dire va veramente male, anche da dvd, Ho parlato con quelli di Microsoft anche perché mi hanno dato la versione Home... In pratica la mia licenza che ho comprato era la versione home e non pro come mi aveva detto dove lo avevo comprato...Cose astruse, perché ho provato a mettere la mia licenza con un win 8.1 pro e andava bene .. ora sono tornato a 8.1 anche se alcuni aggiornamenti non arrivano, e l'app x Windows phone è scomparsa dallo store.. che cosa strana! :(
Autore del post