Windows 10, un mese per decidere se tenerlo? Cosa?!?!
Ma sul serio? Soprattutto con i problemi che offre appena uscito poi... se ho solo un mese per decidere, è ovvio che sono costretto a tornare con Windows 7 sul pc principale. Visto che mancano i driver compatibili per la scheda video e ad ogni scemenza che faccio, mi si surriscalda a profusione. Senza contare che non posso fare niente, persino giochini come Candy Crush mi vanno a rallentatore! Per cui, ma che senso ha? Come posso decidere se affidarmi a questo sistema, senza aver certezze? Sono un po' deluso.

Pubblicità
Re: Windows 10, un mese per decidere se tenerlo? Cosa?!?!
No, hai un mese per decidere se ritornare a windows 7/8.1, da 7/8.1 potrai fino al 29/07/2016 ritornare a Windows 10
Ma siamo sicuri che funziona in questo modo? Perché è davvero una cosa illogica! Mica uno può stare a buttare ore ed ore levando e mettendo Windows 10. Che senso ha? A questo punto il prossimo mese torno a Windows 7, dopodiché lo riproverò verso i primi di Giugno 2016, a quel punto se tutto fila liscio, rimane. Altrimenti amen. Torno definitivamente a Windows 7. Boh... va be' farò così, grazie per la risposta!

buona sera
qualcuno può confermare con certezza che se si ritorna a windows 7 entro 30 giorni dall'installazione, rimane l'opzione per un anno di reinstallare gratuitamente windows 10?
grazie per la risposta
qualcuno può confermare con certezza che se si ritorna a windows 7 entro 30 giorni dall'installazione, rimane l'opzione per un anno di reinstallare gratuitamente windows 10?
grazie per la risposta
Con certezza le politiche della microsodt è impossibile determinare, ma attualmente sembra di si, chiedi comunque anche in comminity microsoft per eventuali conferme.
Il grassetto non serve quì
Il grassetto non serve quì