Problema Arresto Ibrido
Salve a tutti sul mio portatile ho installato Windows 10 Enterprise, tutto da pulito.
Rispetto a Windows 8.1 ho riscontrato che non mi funziona più correttamente l'arresto ibrido o meglio il Notebook si spegne, ma se provo a riaccenderlo si blocca sul LOGO di Windows e non carica l'avvio. Ho dovuto quindi disattivare l'arresto ibrido dal risparmio energetico. Aggiungo che ho aggiornato tutti i driver video, chipset, schedè di rete, AHCI e anche altro. Ho pensato anche che dipendesse da qualche driver non compatibile, ma su gestione dispositivi è tutto apposto. Ho provato nuovamente a formattare e a verificare se senza nessun driver il problema persisteva e, anche con Windows 10 appena installato senza driver ne programmi il problema persiste.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Ripeto sempre sullo stesso notebook Windows 8.1 non aveva problema con l'arresto ibrido, l'unica variazione che ho fatto rispetto a Windows 8.1 è che ho cambiato l'architettura passando dalla 32 Bit alla 64 Bit su Windows 10.
Soluzioni??? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Rispetto a Windows 8.1 ho riscontrato che non mi funziona più correttamente l'arresto ibrido o meglio il Notebook si spegne, ma se provo a riaccenderlo si blocca sul LOGO di Windows e non carica l'avvio. Ho dovuto quindi disattivare l'arresto ibrido dal risparmio energetico. Aggiungo che ho aggiornato tutti i driver video, chipset, schedè di rete, AHCI e anche altro. Ho pensato anche che dipendesse da qualche driver non compatibile, ma su gestione dispositivi è tutto apposto. Ho provato nuovamente a formattare e a verificare se senza nessun driver il problema persisteva e, anche con Windows 10 appena installato senza driver ne programmi il problema persiste.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Ripeto sempre sullo stesso notebook Windows 8.1 non aveva problema con l'arresto ibrido, l'unica variazione che ho fatto rispetto a Windows 8.1 è che ho cambiato l'architettura passando dalla 32 Bit alla 64 Bit su Windows 10.
Soluzioni??? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Pubblicità
Re: Problema Arresto Ibrido
"Problema Arresto Ibrido", andiamo in problemi software (però forse deve andare in hardware
)
Intendi ibernazione o cosa?

Intendi ibernazione o cosa?
Ciao, grazie mille per avermi risposto. Bella domanda la tua. Anche mettendolo in ibernazione il problema c'è, infatti mettendolo anche in ibernazione il pc si blocca sul logo di Windows... su Windows 10 " Arresta sistema " è un arresto ibrido chiamato "Avvio rapido" e lo si può capire andando nelle opzioni del risparmio energetico. Vedi qui 

Non saprei se dipenda da Hardware o Software

Non saprei se dipenda da Hardware o Software
Si ok ho presente
intanto sta in problemi software, dopo qualcuno con il nome utente in blu controllerà se è in sezione giusta.

Secondo me è software...
Si ho presente il funzionamento ma non so cosa causi problemi e altro

Secondo me è software...
Si ho presente il funzionamento ma non so cosa causi problemi e altro