Surface pro rimpiazza Pc
Ciao a tutti vorrei aprire questa discussione e magari mi piacerebbe che qualcuno potesse fare un video, per natale vorrei quasi quasi sostituire il mio pc fisso di casa con un Surface pro 4 con i5 8 Gb 256gb o un Surface 3 i7 (decisione difficile per i prezzi) e mettere un monitor 27 pollici per quando rientro e sono a casa con tastiera e mouse.
Il mio dubbio, quando ho bisogno di scaricare qualcosa perciò acceso per qualche giorno, resisterà o si friggerà dopo poco?
Voi lo fareste questo passo?
Il mio dubbio, quando ho bisogno di scaricare qualcosa perciò acceso per qualche giorno, resisterà o si friggerà dopo poco?
Voi lo fareste questo passo?
Pubblicità
Re: Surface pro rimpiazza Pc
Il download di file pesanti non è che fa lavorate tanto il processore, sopratutto se connesso via cavo. se lo devi lasciare per tanto tempo vai in gestione attività e chiudi tutte le app. lascia solo l'applicazione per il dowload.
Re: Surface pro rimpiazza Pc
Io, col mio Pro 2, non ho problemi a tenerlo acceso tanto tempo, però l'utilizzo costante del collegamento con alimentazione, potrebbe far diminuire la durata della batteria a lungo andare
Iscritto il - 20/03/2013 11:37