Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Buonasera!
- La funzione che mi piace di più è quella di eliminare definitivamente i dati (in modo tale da non lasciare tracce).
- Questo è il primo programma che uso che presenta queste funzioni.
Iscritto il - 11/04/2015 14:27
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Salve, la funzione che apprezzo di più del programma è la possibilità di creare un tool avviabile con tutte le funzioni del programma se l'OS è KO. Apprezzo molto anche la possibilità di convertire MBR in GPT senza perdita delle partizioni e il recupero dei file (programmi come Recuva sono inefficaci la maggior parte delle volte).
Iscritto il - 23/01/2017 19:31
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
utilissima la migrazione del OS da hard disk a SSD e la funzione di resize delle partizioni
Iscritto il - 14/01/2016 15:54
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funziona che piu mi piace è la migrazione della partizione del sistema operativo da hdd a ssd
Iscritto il - 23/01/2017 19:52
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
la funzione migliore è la partizione del disco e la possibilità di recupero e pulizia dati.
è il primo programma di questo tipo che uso
Iscritto il - 01/01/2016 16:13
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
adoro molto la funzione recupera documenti e per la migrazione su ssd, non ho mai usato nessun software simile a questo
Iscritto il - 23/01/2017 20:39
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
-uso le normali funzioni di lavoro sulle partizioni
-mi ha salvato due volte la vita la funzione di recupero di partizioni erroneamente partizionate
-All' inizio usavo il programma di Aomei su suggerimento di un amico. Quando ho scoperto EaseUS l'ho abbandonato! Interfaccia molto più pulita e guide passo a passo molto più chiare!
Grazie per l'offerta!
Iscritto il - 23/01/2017 20:18
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
la mia funzione preferita è il ridimensionamento delle partizioni che non è nemmeno comparabile a quella di windows, per le partizioni uso sempre easus partition master per il recupero dati altri tool gratuiti.
Iscritto il - 31/12/2016 15:38
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
La funzionalità che preferisco è la nuova funzionalità di gestione delle partizioni dei dischi e non vedo l'ora di testare la funzionalità di clone su ssd

Fino ad ora ho sempre usato Acronis
Iscritto il - 23/01/2017 21:51
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Salve, sono interessato alla funzione di ridimensionamento delle partizioni, in passato ho usato Partition Magic, ma sono impaziente di provare Partition Master Professional. Grazie
Iscritto il - 23/01/2017 22:07