Assistenza Surface Pro 4 - INDECENTE
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se è già capitato a qualcuno quello che mi sta succedendo con l'assistenza Surface e se magari qualcuno sa dirmi come muovermi; Il 24 Febbraio scorso dopo aver chattato con l'assistenza e su loro indicazioni apro un ordine di riparazione per il mio Surface Pro 4 acquistato poco tempo prima a causa della comparsa di un punto luminoso sullo schermo (non un pixel badate bene, si trattava di un'area ben visibile) ed il lunedì successivo consegno il pacco all'UPS per giungere a destinazione la mattina dopo, quindi il 28 Febbraio.

Già da quel momento ho iniziato a nutrire dubbi sulla qualità del servizio, perchè il giorno stesso della consegna all'ups lo "Stato di Riparazione" relativo al mio dispositivo presente sul portale riportava tutti e cinque gli stati come svolti, ovvero verdi con un segno di spunta, come se già il dispositivo fosse stato non solo ricevuto, ma anche riparato e riconsegnato a me... e quindi mi domando a cosa serve avere una pagina dedicata per monitorare uno stato che semplicemente non funziona.

Ancora: è normale che ad oggi, dopo due settimane, nessuno sia in grado di darmi delle notizie esaustive sui tempi di risoluzione? Al telefono mi sento sempre dire che effettivamente è passato un po' troppo tempo, che non si spiegano come mai, che loro possono solo vedere che è arrivato al centro di assistenza in Germania (ma va?) e che ho perfettamente ragione a lamentarmi. Ma stiamo scherzando?

Io non ho spedito un controller o un gioco difettoso, io ho spedito uno strumento di lavoro, un "costoso" strumento di lavoro, confidente del fatto che nel giro di 8 giorni (così mi avevano assicurato) si sarebbe risolto tutto e oggi mi sento rispondere che non sanno cosa dirmi?
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Iscritto il - 13/03/2017 13:31