Versioni Microsoft Windows
Salve a tutti, vedo che in questo forum si discute di varie cose dal software all'hardware, del sistema operativo, insomma cose interessanti, importanti e di pubblico utilizzo ma, io invece volevo chiedere qualcosa forse meno importante, riguardo ai SO Microsoft in quanto non so dove sbattere la testa. Ovvero, ho a casa i vari Windows dal 95 al 10, confezioni ufficiali, se vi ricordate bene le prime scatole di Microsoft erano veramente grandi sino ad arrivare a Windows Vista e Sette con confezioni un po' più piccole poi Windows 10 ancora più piccola. Tutto questo per chiedervi se sapete oltre che su eBay, dove trovare ed acquistare altre confezioni ufficiali della Microsoft. Ad es. a me mancano Windows 8.1 e Windows 98SE. Per me non ha importanza se sono anche versioni aggiornamento. Chiedo questo perchè mi interessa fare una piccola collezione, poi perchè avendo tre portatili un po' vecchiotti senza HDD volevo installare qualche SO vecchiotto e meno su degli HDD che già ho a parte. Giusto per vedere come va e per regalarli ad un paio di amici che amano le vecchie tecnologie, almeno per quanto riguarda il SO Windows. Potete aiutarmi per questa ricerca? Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 04/10/2017 14:02