Problema disco GPT[Windows Insider]
Salve a tutti spero di non disturbare nessuno ma io non riesco a in stallare windows 10 sul mio pc perchè una volta inserita la usb riavvio il pc e entro sul bios. Una volta impostata la usb al primo posto riavvio ed entro nella installazzione di windows 10, perciò accetto il contratto e arrivo alla schermata dove mi chiede se: AGGIORNARE o PERSONALIZZATA (utenti esperti), io essendo abbastanza bravo scelgo quella per utenti esperti anche perchè non voglio aggiornare il computer a windows 10 ma vogliore formattare e installare il S.O. Quando scelgo la partizione mi da un messaggio di errore dove mi esce scritto che il S.O non può essere installato su un tipo di partizione/disco in formato GTP. vi prego aiutatemi perche voglio installare windows 10. Grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 18/05/2015 16:30
Pubblicità
Re: Problema disco GTP
Ciao, prova ad utilizzare la porta USB 2.0 del PC anziché la 3.0
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema disco GPT
La usb e in formato NTFS ma non credo sia un problema di usb penso che sia un problema del mio disco
Autore del post
Iscritto il - 18/05/2015 16:30
Re: Problema disco GTP
Evitiamo i doppi post e utilizziamo il tasto "modifica" perfavore...

mhm... la chiavetta è formattata in FAT anziché NTFS?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37