Estrarre ISO da AIO [Windows Insider]
Salve a tutti, avrei un problema.
Vorrei chiedere se è possibile estrarre una iso singola da una AIO di Windows10.
Questo perche risulta troppo grande e non mi sta su un dvd da masterizzare.
Sto diventando matto per trovare "win 10 pro ita 32 bit(x86)" e l'unica soluzione è prepararmi un disco singolo.
Grazie anticipatamente.
Autore del post
Iscritto il - 26/07/2015 6:48
Pubblicità
Re: Estrarre ISO da AIO
Ciao, che io sappia la ISO AIO pesa 3 GB per la 32 Bit e 4 per la 64 bit, sapendo che il formato ISO è lievemente compresso forse si supera i 4,7 GB del dvd classico, ma comunque esistono i DVD DL da quasi 9 GB.

Comunque si possono eliminare versioni dall'AIO ma non risparmi così tanto spazio.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
L?iso di win 10 pro 64/32 arriva a 4.7 G ,che non riesce a masterizzare.
Sapete un metodo per estrarre i singoli sistemi o eliminarne qualcuno?
Ho solo dvd da 4.7 G e devo finire un lavoro....
Grazie
Autore del post
Oltre che questo è il 2000 messaggio :UP!: :UP!: :Vince: :Vince: :Vince: :Vince:
La iso AIO dipsonibile in rete è una versione (prima pensavo il contrario) non compressa: 2.8 GB per la 32 bit e 3.7 per la 64bit. :spunta:

Rileggendo e rileggendo i tuoi post e la mia risposta mi sono venute in mente due possibilità:
1) Hai una iso AIO 23+64 bit:
Ora se tu hai scaricato una AIO che è sia 32+64 bit ti consiglio di scaricare le due distinte XD
Ecco le versioni di picard74 su windowsblogitalia: http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... 2138409616 (host mega)
oppure via torrent sempre le versioni di picard74 x64 e x86 (32 bit)

Non conosco bene il metodo per splittare la iso, ma puoi provare: NTlite oppure WIN AIO MAKER oppure RT 7 Lite (che è un tool per editare iso che ora è morto)

2)Ma se tu intendi che la tua versione solo 32 bit AIO (home+pro....) non sta in un dvd e vuoi eliminare la pro o l'enterprise o la home non capisco perché pesi così tanto se è stata fatta intersecando le iso (cioè che per ogni versione in più vengono aggiunti pochi MB), molto probabilmente sono state unite le varie iso con un'unico setup, quindi con'un'elevata dimensione.

puoi provare uno dei tool sopraindicati per prenderti solo la pro, solo la home...
Esatto, a me serve ro a 32 bit ma non a trovo singoa.
Mi mancano ettere scusa.
Grazie
Autore del post
Hai visto i link alle iso rilasciate dal blog (torrent e mega)? Scarica quelle ci stanno in dvd da 4 GB
Risoto: Estrarre ISO da AIO
tutto ok grazie ink erfetti e veoci
Grazie ancora
Autore del post
versione Enterprise x86 versine esd

--- LINK TAGLIATO DA @SIMOBORTOLO --
Iscritto il - 25/07/2015 10:29