Tool Microsoft per installare Windows 10
Ciao a tutti
oggi ho forzato l'aggiornamento e mi ha creato la cartella $Windows.~BT (6,31gb) ma durante la preparazione per l'installazione mi ha dato un errore e non me lo installa.
Ora sto provando ad aggiornare con il tool di Microsoft, secondo voi funzionerà?
In questo momento è al 18%, la cartella $Windows.~BT pesa 1,76gb e ha creato una nuova cartella $Windows.~WS che per ora pesa 2,63gb... È tutto normale?

Ora sto provando ad aggiornare con il tool di Microsoft, secondo voi funzionerà?
In questo momento è al 18%, la cartella $Windows.~BT pesa 1,76gb e ha creato una nuova cartella $Windows.~WS che per ora pesa 2,63gb... È tutto normale?
Pubblicità
Re: Tool Microsoft per installare Windows 10
L'aggiornamento era quasi finito, era venuto scritto "Ancora pochi aggiornamenti" e poi "L'operazione richiede più tempo del solito, ma sarà presto completata" ma è venuta una schermata bianca con in alto a destra "il processo si è chiuso" (o qualcosa del genere) e potevo scegliere tra termina processo e annulla... Ho fatto annulla ma rimane la schermata bianca. Spengo e riaccendo?
Se non lo hai ancora fatto fallo. Tanto se succede qualcosa parte un ripristino.
Spwnto e riaccesso. Durante l'accensione rimane nero per un bel po', poi viene la schermata di blocco; metto la password e rimane ancora un per un po' nero e mi carica tutte le cose; la prima volta che l'ho riaccesso non c'era nemmeno lo sfondo; adesso ho provato di nuovo a spegnere e riaccendere: Cortana non funziona, non mi apre Start, non cerca le cose su Edge e addirittura non riesco a chiuderlo e altri problemi, ad esempio fino a poco fa i tasti del mouse funzionavano, adesso funzionano solo nella barra delle applicazioni
cosa faccio?

Installazione pulita di Windows 10 da iso a pc acceso
È andato a posto da solo dopo 2-3 riavvii. Ora c'è ancora un problema: lo Store è sparito totalmente! In Start non si trova, Cortana non lo trova e se clicco su qualcosa che dovrebbe aprire lo Store viene scritto "Avrai bisogno di una nuova app per aprire questo ms-windows-store" con sotto "Usa sempre questa app" e il tasto OK non cliccabile
Ora non so o si prova con Windows update a forzare qualcosa oppure prova wsreset.exe ma non so se è efficace come su Windows 8
Wsreset non funziona, viene scritto "Avrai bisogno di una nuova app per aprire questo ms-windows-store"
Pubblicità
Allora te tocca fare un'installazione pulita. mi dispiace