antivirus e aggiornamento
Ciao a tutti mi presento ora proponendovi un problema che non riesco a risolvere.
Ho installato Windows 10 Home su Windows 7 Starter su cui avevo Norton Antivirus.
Al termine dell'installazione, non ho più trovato l'antivirus e sospettando che la versione che avevo non fosse supportata da Windows 10 ho aggiornato Defender e ho fatto una scansione. Al termine della scansione è comparsa una videata con marchio Norton che mi invitava ad aggiornare la versione del loro programma.
Sul desktop sono comparse due icone per il download (Norton download Manager) e l'installazione dell'aggiornamento, ma purtroppo quando provo ad avviare il download, compare una finestra che mi avverte che non può avviare il download perchè c'è già un download manager in esecuzione. Io ovviamente non l'ho trovato. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
Ho installato Windows 10 Home su Windows 7 Starter su cui avevo Norton Antivirus.
Al termine dell'installazione, non ho più trovato l'antivirus e sospettando che la versione che avevo non fosse supportata da Windows 10 ho aggiornato Defender e ho fatto una scansione. Al termine della scansione è comparsa una videata con marchio Norton che mi invitava ad aggiornare la versione del loro programma.
Sul desktop sono comparse due icone per il download (Norton download Manager) e l'installazione dell'aggiornamento, ma purtroppo quando provo ad avviare il download, compare una finestra che mi avverte che non può avviare il download perchè c'è già un download manager in esecuzione. Io ovviamente non l'ho trovato. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
Pubblicità
Re: antivirus e aggiornamento
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì
Scusa è un problema già risolto? Se si mi non vedo la risoluzione
Va la va la sposto in problemi software
Durante l'aggiornamento hai disattivato antivirus?
Scusa è un problema già risolto? Se si mi non vedo la risoluzione
Va la va la sposto in problemi software
Durante l'aggiornamento hai disattivato antivirus?
Ti ringrazio per il tuo benvenuto e ti posso dire che durante l'aggiornamento non ho disattivato l'antivirus
Ok, sopratutto con norton che ha file di programma sparsi in tutto il c era meglio disattivarlo, o in questo caso disinstallarlo, prima dell'update così non avrai di sicuro problemi, comunque adesso con cclean prova a pulire il registro da voci di norton e cerca di disisntallarlo. So che ad un mio amico per eliminarli norton gli ho dovuto far un'installazione pulita.
comunque Norton ti conviene tenerlo solo se devi fare operazioni bancarie, altrimenti Windows Defender è più che sufficiente.
Si è molto sicuro ma i suoi file di antivirus li mette in tutte le cartelle possibili e immaginabili e da spesso problemi in fase di update. Comunque l'interfaccia di Windows Defender fa pena

simobortolo
Comunque l'interfaccia di Windows Defender fa pena