Non apre immagini e gioco su cd
Salve a tutti,

volevo chiedere il vostro aiuto per un problema che mi si è presentato dopo 1 giorno dall'installazione di windows 10. Il primo giorno funzionava tutto benissimo, ma riacceso il pc il mattino dopo Cortana si resettava, non mi si aprono più le immagini di qualsiasi formato e con qualsiasi programma, il mio gioco Borderlands 2 originale su cd non si avvia (ho controllato i file della cache con Steam, provato a disinstallarlo e reinstallarlo in diversi modi eccecc). Ho provato di tutto e da due giorni a oggi.

Detto questo, visto che ormai la mia speranza è già andata, so che è possibile tornare alla versione precedente di windows (8.1), ma poi si può ottenere di nuovo windows 10 senza questi problemi? Perchè tralasciando questi crash è davvero fantastico :piange:

Grazie in anticipo!
Autore del post
Iscritto il - 31/08/2015 9:19
Pubblicità
Re: Non apre immagini e gioco su cd
Tu dall'installazione hai 30 giorni per tornale all'OS precedente (impostazioni > agg e sicurezza > ripristino > torna a Windows 8.1/7/build precedente.
Da Windows 7/8.1 hai fino luglio 2016 per passare gratuitamente a Windows 10, potrai anche fari ping-pong con gli os, nessuno te lo vieta :)

Oltre a questo hai provato il gioco in modalità compatibilità?

Hai provato a fare la pulizia delle anteprime?
Spoiler:
Metodo 1: visualizzi i file protetti da sistema > cerchi "Thumbs.db" e li cancelli tutti cancelli
Medoto 2: cerca su cortana > cerca "Disck Claeanup" > seleziona un hd >
Immagine
Hai provato con un'installazione pulita di Windows 10?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51