Problema Windows Hello e account locale
Prime esperienze con Windows 10. Ho fatto l'upgrade sul mio HP 430 G1 da 8.1 a 10. Problema: con Hello, dall'utente administrator registro tranquillamente l'impronta digitale e funziona perfettamente, Ma sullo stesso PC ho un secondo utente di tipo standard e con quello non riesco a registrare l'impronta ricevo sempre errore di mancato riconoscimento. Qualcuno ne sa qualcosa per favore? Grazie in anticipo.
Martino
Martino
Pubblicità
Re: Problema Windows Hello e account locale
Titolo modificato "HELLO WIN 10" >> "Problema Windows Hello e account locale"
Sezione spostata "Windows 10 Mobile" >> "Windows 10 PC"
Ciao, Windows Hello richiede un'account con protezione " Microsoft Passport" che se non erro non è disponibile per gli account locali, solo con account microsoft e/o amministratori del pc.
E comunque non puoi utilizzare la stessa faccia per due account nello stesso pc
Sezione spostata "Windows 10 Mobile" >> "Windows 10 PC"

Ciao, Windows Hello richiede un'account con protezione " Microsoft Passport" che se non erro non è disponibile per gli account locali, solo con account microsoft e/o amministratori del pc.
E comunque non puoi utilizzare la stessa faccia per due account nello stesso pc
Re: Problema Windows Hello e account locale
Grazie. Ti spiego megli al mia situazione ( su 8.1 funzinava ameraviglia con HP security tools). Ho due utenti A e B ambedue utenti registrati micorsoft ( uso A per lavoro e B per cose personali, ho due one drive ue indirizzi mail e....) A è administrator B è standard. Con A registro tranquillamete la mia impronta digitale in Hello ( indice destro) e funziona tutto, con l'utente B provo a registrare un'altra impronta ( medio destro ) ma niente da fare non la riconosce.
Hai quache idea?
Grazie ancora
Martino

Hai quache idea?

Grazie ancora
Martino