Windows 10 non entra in sospensione
Ciao a tutti, premetto che ho la versione Education di Windows 10, fornitami dall'università e di aver fatto un'installazione pulita su di un Acer Aspire 5750g.
Ho il seguente problema che si presenta sia se il pc è alimentato a batteria sia a corrente: non entra in sospensione dopo un certo periodo preimpostato ma soltanto chiudendo il coperchio; con Windows 7 non avevo problemi.
Se può servire posto l'energy file.
Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il forum :)
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2015 18:47
Pubblicità
Re: Windows 10 non entra in sospensione
Se comandi manualmente la sospensione del PC, questo va in sospensione e ci rimane (non si deve "risvegliare" dopo qualche minuto")
Controlla anche lo spazio rimenente disponibile sull' HDD. Da me su uno dei miei PC capita nel breve periodo successivo ad una nuova installazione di Windows
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Windows 10 non entra in sospensione
Grazie della risposta!
Sull'HDD è libero circa l'80%, chiudendo il coperchio va in sospensione e ci rimane, devo provare a farlo manualmente con schermo aperto!

Edit: Ho appena provato ed entra in sospensione regolarmente da start-->sospendi, e rimane fintanto che non viene premuto un pulsante per risvegliarlo.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2015 18:47