Problemi all avvio di Windows
In breve:
Avevo Windows 8.1, ho aggiornato a 10, e poi sono ritornato all 8.1 tramite le inpostazioni perché il 10 non mi piaceva. Riscontrava troppi problemi. Il problema è che quando sono ritornato all 8.1 non elmi è più andato, mi resta bloccato sulla schermata della password del account e qualunque sia la password che digito non mi va, resta in carica per un secondo e poi ritorna alla stessa pagina. Come posso fare per SNLOCCARE la situazione??
Avevo Windows 8.1, ho aggiornato a 10, e poi sono ritornato all 8.1 tramite le inpostazioni perché il 10 non mi piaceva. Riscontrava troppi problemi. Il problema è che quando sono ritornato all 8.1 non elmi è più andato, mi resta bloccato sulla schermata della password del account e qualunque sia la password che digito non mi va, resta in carica per un secondo e poi ritorna alla stessa pagina. Come posso fare per SNLOCCARE la situazione??
Pubblicità
Re: Problemi all avvio di Windows
prova ad avviarlo in modalità provvisoria sempre se è possibile.
Prova se nò le impostazioni di ripristino di windows (devi spegnerlo bruscamente durante il boot di i windows)
Prova se nò le impostazioni di ripristino di windows (devi spegnerlo bruscamente durante il boot di i windows)
Io in modalità provvisoria l'ho avviato, ma ora ?
Come lo risolvo il problema ?
Come lo risolvo il problema ?
riesci ad accedere ad un utente amministratore del sistema?
se si adesso vai in impostazioni ed togli le password a tutti gli utenti
altrimenti se non riesci ad accendere vai in ripristino e formatti il pc
se si adesso vai in impostazioni ed togli le password a tutti gli utenti
altrimenti se non riesci ad accendere vai in ripristino e formatti il pc