PROBLEMI WINDOWS 10 PRO CON VIDEO SI BLOCCA
Salve a tutti, io ho un vecchio pc questo: https://support.hp.com/it-it/contact-hp ... el/3644821. La scheda video è stata sostituita da un Geforce GT 620. Vi spiego il mio problema, ho installato su questo pc Windows 10 Pro, installazione pulita, va quasi tutto bene, l'unico problema è quando guardo i film o i video di youtube, ogni tanto esce l'errore: Il driver kernel di Nvidia 358.50 hasmesso di rispondere ed è stato ripristinato correttamente, il pc si impalla, l'audio impazzisce, fa un rumore assurdo e devo spegnerlo forzatamente. Alcune volte mi capita anche senza che esca l'errore di Nvidia,sempre guardando un video di youtube o un film, lo schermo diventa nero e il pc si impalla. Sono andato a googlare in internet per cercare una soluzione, ma non ho trovato nulla che funzionasse, stò diventando matto, per favore datemi una mano, almeno capire quale possa essere il problema. Ripeto quando non guardo i video sembra andare tutto bene. Potrebbe essere dovuto alla scheda video che non sopporta Windows 10 ? Ho letto però che la GT 620 è compatibile col 10, magari potrebbero essere gli aggiornamente di Nvidia che non sono ancora pronti per il 10 ? Potrebbe essere il processore del mio pc che si affatica con i video ? Non so più dove sbattere la testa. Aiutoooooooooooo !!! A, un'altra cosa, dove posso trovare e scaricare il bios per questa macchina ? Anche questo non riesco a trovare, ho provato ad andare sul sito dell'HP ma non ho trovato niente. Mi dareste il link per scaricare un bios più aggiornato ? Grazie mille. Davide.
Autore del post
Iscritto il - 22/10/2015 9:36
Pubblicità
Re: PROBLEMI WINDOWS 10 PRO CON VIDEO SI BLOCCA
sposto in windows 10, hai controllato che il driver è aggiornato?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51