Aggiornamento a Windows 10
Ho un portatile Sony Vaio SVE1512J6EW con S.O. Windows 8.1 originale e attivato. E' da diversi mesi che aspetto di aggiornarlo a Windows 10. Il 23.12.2015 tramite Windows update si è scaricato e installato l'aggiornamento KB3035583 che installa l'applicazione "ottieni Windows 10" , ma l'icona dell'app "Ottieni Windows 10" non appare nella barra applicazioni.
Volevo sapere se qualcuno sa se l'apparizione dell'icona 'ottieni windows10' sulla barra avviene immediatamente dopo l'installazione del suddetto aggiornamento oppure se l'applicazione si attiva successivamente allo scarico.
Grazie e Buon Anno.
Volevo sapere se qualcuno sa se l'apparizione dell'icona 'ottieni windows10' sulla barra avviene immediatamente dopo l'installazione del suddetto aggiornamento oppure se l'applicazione si attiva successivamente allo scarico.
Grazie e Buon Anno.
Pubblicità
Re: Aggiornamento a Windows 10
appare subito, appena l'update è installato. prova ad utilizzare media creation per l'udpate
Prima di usare l'aggiornamento volevo aspettare l'applicazione. Mi era sembrato di aver letto da qualche parte che l'applicazione gira secondo una tempificazione data da Microsoft. Ma penso di sbagliare.
Comunque grazie per la risposta
aldo
Prima di usare l'aggiornamento volevo aspettare l'applicazione. Mi era sembrato di aver letto da qualche parte che l'applicazione gira secondo una tempificazione data da Microsoft. Ma penso di sbagliare.
io ho aspettato 2 mesi per aggiornare un vaio da 8 a 10,ogni tanto ricercavo sul sito il modello,e controllavo se erano finiti i test,il 19 novembre hanno concluso il test ,e ho seguito la procedura,aggiornamento riuscito
se vuoi ti do i link per controllare
Grazie per l'informazione. Hai aggiornato tramite l'applicazione ottieni Windows 10 oppure collegandosi al sito Microsoft? Se mi puoi dare gli indirizzi ti ringrazio.
aldo
Grazie per l'informazione. Hai aggiornato tramite l'applicazione ottieni Windows 10 oppure collegandosi al sito Microsoft? Se mi puoi dare gli indirizzi ti ringrazio.
ti mando i link per messaggio privato,quindi ricerca il modello e leggi le varie compatibilita e la procedura di aggiornamento.poi se nel frattempo ti è arrivata la notifica la usi per aggiornare,altrimenti puoi usare il media creation tool microsoft,che sarebbe la stessa cosa
Grazie Rufywwe. messaggio arrivato e guardato. Farò senz'altro come mi hai consigliato. Grazie e di nuovo Buon 2016