Problema con uso MediaCreationTool
Come da oggetto, ho utilizzato MediaCreationTool, due volte, per cercare di creare una chiavetta USB autoavviante per il ripristino di Windows 10 e, in entrambe i casi l'esito è stato negativo:
dopo una lunga preparazione della chiave ottengo il seguente errore:
"Si è verificato un problema durante l'esecuzione di questo strumento. La causa non è nota, ma non è stato possibile eseguire questo strumento nel tuo pc. Se il problema persiste, fai riferimento al codice errore quando contatti il supporto tecnico. Codice di errore: 0x80070005 - 0xA0019"
Oltretutto dopo il tentativo, una delle due chiavi usb non è più utilizzabile e non c'è verso di formattarla...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Trovata una soluzione?
Autore del post
Iscritto il - 04/02/2016 21:15
Pubblicità
Re: Problema con uso MediaCreationTool
felixfabio
Come da oggetto, ho utilizzato MediaCreationTool, due volte, per cercare di creare una chiavetta USB autoavviante per il ripristino di Windows 10 e, in entrambe i casi l'esito è stato negativo:
dopo una lunga preparazione della chiave ottengo il seguente errore:
"Si è verificato un problema durante l'esecuzione di questo strumento. La causa non è nota, ma non è stato possibile eseguire questo strumento nel tuo pc. Se il problema persiste, fai riferimento al codice errore quando contatti il supporto tecnico. Codice di errore: 0x80070005 - 0xA0019"
Oltretutto dopo il tentativo, una delle due chiavi usb non è più utilizzabile e non c'è verso di formattarla...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Trovata una soluzione?
Ciao, per quanto riguarda la creazione della pendrive, puoi utilizzare l'iso presente sul forum, creata per con il Media Creation Tools. La pendrive che non puoi formattare viene almeno riconosciuta?
Iscritto il - 06/09/2015 19:59