Permessi di scrittura cartella protetta
Salve a tutti. Sto provando a copiare dei files all'interno di una sottocartella contenuta nella cartella Windows App in C. Prima di tutto sono riuscito a modificare il proprietario della cartella cui non riuscivo ad accedere e ora vedo tutte le sottocartelle e i files. Poi ho provato a modificare le autorizzazioni (controllo completo), in pratica le ho date all'amministratore e a tutti gli utenti che comparivano ma non c'è verso non riesco a scrivere dentro la cartella. Qualche suggerimento? Grazie mille.
Autore del post
Iscritto il - 24/02/2016 16:19
Pubblicità
Re: Permessi di scrittura cartella protetta
Ciao, ho scritto qui una guida che può interessare per risolvere il problema http://forum.windowsblogitalia.com/view ... lla#p14916
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao. Ti ringrazio, ma avevo già visto la tua guida. Tutto bene fino al cambio del proprietario ma quando si tratta di cambiare i permessi anche se inserisco "controllo completo" non cambia nulla e non mi fa scrivere all'interno della cartella. Altri suggerimenti? Grazie.
Autore del post
Esattamente, che errore ottieni? Se vuoi puoi dirci anche di quale cartella stiamo parlando ;)

Stai parlando di scrittura e non di cancellazione, quindi escluderei il problema coi permessi delle sottocartelle
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao ho letto il problema penso tu abbia bisogno di questo http://dbcstudio.net/software/npt/screenshot.html#s01
io tramite questo tools ho risolto.
Fammi sapere :) :) :) :) :)
Iscritto il - 23/11/2015 16:09
si tratta di windowsapp in C e la sottocartella è quella di un videogame (Tomb Raider)...ma il problema si pone anche con tutte le altre sottocartelle di windowsapp. Posso leggere, cancellare ma non copiare files all'interno, cioè non scrive. I permessi di scrittura e l'accesso completo però li ho dati a tutti gli utenti e io sono admin comunque. grazie.
Autore del post