digitazione software windows
Buonasera a tutti. Vi vorrei chiedere una mano, in quanto dopo l'aggiornamento a windows 10 ho un problema quando vado a digitare soltanto nel software che ha a che fare con windows. In pratica il trattino che indica la posizione dove si va a digitare non è un semplice trattino ma è un quadrato nero ed è molto fastidioso scrivere su word oppure altri campi. Con google chrome non ho riscontrato questo problema, ma in tutti i campi dei software Windows: cortana, Excel, Word ecc. Vi lascio anche un allegato. Modello pc HP 15-ac089nl
Non è un problema grave tuttavia molto fastidioso, non so se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema, magari l'ha risolto e spiega anche a me come farlo.
Grazie in anticipo!
DSC_0228.JPG
DSC_0228.JPG (4.83 MiB) Visto 1989 volte
Autore del post
Iscritto il - 17/03/2016 19:21
Pubblicità
Re: digitazione software windows
Ciao, prova a premere una volta il tasto "ins" sulla tastiera
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: digitazione software windows
Grazie per avermi risposto, ho già provato il tasto ins, ma non è questa la soluzione a quanto pare, altri consigli? Il problema si presenta solo su software di matrice Windows, come già detto su Chrome o altri software non ho questo problema
Autore del post
Iscritto il - 17/03/2016 19:21