Problemi regolazione luminosità
Ho installato Windows 10 senza problemi. Adesso ho riscontrato un problema con la regolazione della luminosità, è al massimo e non riesco ad abbassarla, in certe occasioni è veramente fastidioso. Avete riscontrato anche voi questo problema o sapete come risolverlo?
Cix
Autore del post
Iscritto il - 30/07/2015 22:53
Pubblicità
Re: Problemi regolazione luminosità
Strano, prova ad abbasarla da tastieta o da impostazioni.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Le cause possono essere due:
> luminosità automatica: da impostazioni > schermo disabilita la luminosità automatica
> mancano dei driver: da pannello di controllo > dispositivi e stampanti controlla la presenza di eventuali triangolini gialli
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Sembra che questo problema di luminosità sia simile al mio. A me non era permesso attaccare l'alimentatore che lo schermo si spegneva.
Booo!!! :x
Iscritto il - 01/08/2015 21:43
Off topic?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Salve a tutti, io da qualche mese ho questo problema. Prima andava tutto bene, poi dopo qualche aggiornamento degli ultimi tempi, mi è scomparso il tasto che serve a regolare la luminosità e non riesco a farlo neanche da tastiera perchè i tasti dedicati non funzionano...la cosa brutta è che la regolazione impostata è al massimo e si diventa ciechi a starci delle ore al pc. Se vado sul segnalino della batteria sulla barra mi dice che la luminosità è allo 0% e il tasto è disattivato e quindi non posso cambiare l'impostazione......qualcuno sa come si risolve? Grazie
Iscritto il - 23/04/2016 13:20