Spazio disponibile errato
Ciao a tutti,
ho appena formattato il pc e dopo appena una settimana mi trovo circa 650G di spazio occupato.
Allora decido di vederci chiaro, e controllo tutte le cartelle (comprese quelle nascoste) all'interno del disco C: in questione e scopro che occupano su disco 41G
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ho appena formattato il pc e dopo appena una settimana mi trovo circa 650G di spazio occupato.

Allora decido di vederci chiaro, e controllo tutte le cartelle (comprese quelle nascoste) all'interno del disco C: in questione e scopro che occupano su disco 41G
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Pubblicità
Re: Spazio disponibile errato
Strano... Prova ad utilizzare questo tool http://www.uderzo.it/main_products/space_sniffer/ avviandolo come amministratore.
Dovrebbe fornire un quadro completo dei file in base alla loro dimensione.
Consiglio di cliccare, avviata la scansione, i pulsanti con il fantasma e la stella, così è possibile vedere se questi file vengono visti dal sistema.
Dovrebbe fornire un quadro completo dei file in base alla loro dimensione.
Consiglio di cliccare, avviata la scansione, i pulsanti con il fantasma e la stella, così è possibile vedere se questi file vengono visti dal sistema.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Spazio disponibile errato
Sistemato!
Grazie per il tools veramente molto utile!
Cmq era l'archivio di sistema della vecchia installazione di windows 500G e 45G di $recycle.bin che credo sia il cestino (che da quello che ho capito rimane anche se svuotato).
Grazie mille
Grazie per il tools veramente molto utile!
Cmq era l'archivio di sistema della vecchia installazione di windows 500G e 45G di $recycle.bin che credo sia il cestino (che da quello che ho capito rimane anche se svuotato).
Grazie mille