Sky go
[quote][/quote]Da quando sono passato a windows 10 non riesco più a vedere sky go.
Mi spiego meglio, si vede il canale 100 (notizie) ma appena passo ad un altro canale o vado su un contenuto "on demand" mi esce il msg di errore: "si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di provare più tardi. [6030b]".
L'errore viene evidenziato sia con explorer che con mozilla.
Qualcuno sa come aiutarmi??

Grazie
Autore del post
Iscritto il - 24/04/2016 11:29
Pubblicità
Re: Sky go
a me funziona skygo su w10,io pero uso l app,non il browser

prova a installare l app,pero installala nel disco c,perche se la installi nella partizione d non funziona
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Re: Sky go
Ho installato l'app ma continua a darmi un msg di errore nel momento che visualizzo qualsiasi sorgente che non sia il canale 100.

Aiutoooooooooooo :piange: :piange: :piange:
Autore del post
Iscritto il - 24/04/2016 11:29
Re: Sky go
piersecondo
Ho installato l'app ma continua a darmi un msg di errore nel momento che visualizzo qualsiasi sorgente che non sia il canale 100.

Aiutoooooooooooo :piange: :piange: :piange:
non è che hai superato il limite dei dispositivi collegati a skygo.si può collegare max 2 dispositivi,nel caso puoi controllare e rimuoverli dalla tua pagina sky
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Re: Sky go
ho controllato e per sicurezza ho resettato il pc, la app si registra come nuova "utenza". il msg di errore è: "Si è verificato un errore nella riproduzione del video"
Autore del post
Iscritto il - 24/04/2016 11:29
Re: Sky go
piersecondo
ho controllato e per sicurezza ho resettato il pc, la app si registra come nuova "utenza". il msg di errore è: "Si è verificato un errore nella riproduzione del video"
hai modo di provare su altri dispositivi? smartphone,tablet,pc,tramite browser o app
forse puoi capire se è colpa di skygo oppure del pc,se non funziona nemmeno su altri dispositivi è colpa di skygo,altrimenti è colpa del pc.però è possibile scollegare e collegare i dispositivi a skygo una volta al mese
se è colpa del pc potresti provare a formattarlo.se hai aggiornato a w10,senza formattarlo,è probabile che abbia qualche problema.con la formattazione installi pulito w10,e tanti problemi si risolvono
Iscritto il - 03/09/2014 15:20