Problema ricezione build insider preview
Ciao a tutti ragazzi, vengo subito al dunque;
Tempo fa usufruivo sempre delle IP nel PC, ma ho deciso di tornare nel ramo stabile circa 1 mesetto fa..adesso essendo più forte di me la curiosità
ero andato ad attivare la ricezione, clicco su "Per iniziare", va avanti, riavvio e al riavvio mi dice che devono essere modificate alcune impostazioni di sicurezza per permettere la ricezione delle build, clicco su "conferma", mi chiede il riavvio e lo faccio.
All'accensione apro di nuovo windows update e si ripresenta lo stesso errore, devono essere modificate le impostazioni di sicurezza, conferma --> riavvia, e bla bla bla.. insomma si presenta all'infinito e sono quindi impossibilitato ad utilizzare le IP.
Secondo voi cosa può essere?
come risolvo?
Tempo fa usufruivo sempre delle IP nel PC, ma ho deciso di tornare nel ramo stabile circa 1 mesetto fa..adesso essendo più forte di me la curiosità

All'accensione apro di nuovo windows update e si ripresenta lo stesso errore, devono essere modificate le impostazioni di sicurezza, conferma --> riavvia, e bla bla bla.. insomma si presenta all'infinito e sono quindi impossibilitato ad utilizzare le IP.
Secondo voi cosa può essere?
come risolvo?