Icone giganti e caratteri sballati al primo avvio di Windows
Salve a tutti da quando ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 riscontro questo problema che all'avvio del mio computer compare ogni volta. Il problema consiste nelle icone dei programmi presenti sul desktop decisamente smisurate e con il testo altrettanto grande; inoltre in alcuni software è evidente qualche bug grafico come su Photoshop in cui vedo tutto gigantesco. Inoltre questo problema si presenta solo al primo avvio di Windows, dopo il riavvio è di nuovo tutto normale. Allego un immagine per far comprendere meglio il mio problema.
P.S. ho già reinstallato windows un paio di volte per cercare di ovviare al problema ma senza nessun risultato. E non so perchè gli screenshot sono venuti così
Grazie in anticipo
P.S. ho già reinstallato windows un paio di volte per cercare di ovviare al problema ma senza nessun risultato. E non so perchè gli screenshot sono venuti così

Spoiler:
Pubblicità
Re: Icone giganti e caratteri sballati al primo avvio di Win
Ti ho spostato il topic, a mio parere c'è un problema di risoluzioni dello schermo, prova a spegnere/riaccendere il monitor a pc acceso..., controlla anche i driver della scheda video