Problema DropBox
dopo aver aggiornato a Anniversary l'app dropbox non funziona più quando tento di cliccare su accedi mi si chiude la finestra!
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: Problema DropBox
la cosa più scontata da fare è disinstallare e reinstallare... Comincerei con questa prova...!!!
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Iscritto il - 10/04/2015 20:03
Re: Problema DropBox
Già fatto stesso problema
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Re: Problema DropBox
ma quale versione di Dropbox stai usando? Quella scaricata dallo Store, o la versione desktop??? Perchè io come versione desktop ho la 7.4.30 e non ho nessun problema...!!!
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Iscritto il - 10/04/2015 20:03
Re: Problema DropBox
Dallo store ovvio
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Re: Problema DropBox
Ah ecco... abbiamo versioni differenti allora...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Iscritto il - 10/04/2015 20:03