Disconnessione pendrive mentre trasferivo un file .mkv!
Come da titolo, stupidamente per distrazione ho staccato la pendrive dal pc nel pieno del trasferimento di un video .mkv, il problema è che adesso il tv led che usavo per vedere quel video salta al video successivo nella pennetta dopo pochi secondi impedendomi di vederlo....ho provato a formattare la pennetta e rimetterci di nuovo dentro la roba ma ora tutti i video che ci trasferisco dentro saltano dopo pochi secondi al video successivo, in pratica un girotondo. Inserendo la stessa pendrive su un altro pc addirittura viene vista come "corrotta" con un errore a cui lo stesso windows 10 chiede il permesso di porvi rimedio, cosa che comunque risulta inutile in quanto i video dentro nel televisore sono comunque inguardabili. Ho provato ad usare una pennetta diversa ma la storia è la stessa, quindi a questo punto penso di aver incasinato il programma di scrittura del sistema operativo a tal punto da danneggiare i dispositivi su cui scrive!!! spero di trovare aiuto qui a capirci qualcosa :?
Autore del post
Iscritto il - 23/08/2016 17:34
Pubblicità
Re: Disconnessione pendrive mentre trasferivo un file .mkv!
Ciao,
mi incuriosisce la storia...
qui non ho mai letto di una cosa del genere, ma non ti preoccupare.

Volevo più dettagli in merito per aiutarti.
Dove hai scaricato i video, hai provato a riscaricarlo?
Daniele De Bortoli
Iscritto il - 17/07/2015 18:30