Vari problemi di funzionamento.
Ciao, da qualche giorno (e non so perchè) mi stanno succedendo una serie di problemi. Chiedo perdono in anticipo se per caso c'era qualcosa,ma non ho trovato nulla nel forum che potesse soddisfare le mie richieste. Ecco quello che mi succede: lo store si apre, parte il download, ma alla fine mi esce fuori il messaggio di errore 0x80073D0A.
Cortana è morto, non riesco nemmeno a scriverci ed il microfonino è spento. Il firewall non si lascia attivare più, ne in automatico ne manuale. Ho provato alcuni passaggi indicati nel post "Fix e malfunzionamento di start e cortana" ma non ho sortito nulla. Mi potete cortesemente aiutare, prima di fare un ripristino o una reinstallazione?
Grazie. Ennio
Cortana è morto, non riesco nemmeno a scriverci ed il microfonino è spento. Il firewall non si lascia attivare più, ne in automatico ne manuale. Ho provato alcuni passaggi indicati nel post "Fix e malfunzionamento di start e cortana" ma non ho sortito nulla. Mi potete cortesemente aiutare, prima di fare un ripristino o una reinstallazione?
Grazie. Ennio