Problemi di Rete con Windows 10 b.9926 [Windows Insider]
Salve,
il nuovo fix KB3036140 per Windows 10 pro TP build 9926, ha sistemato vari bug, ma, per quanto mi riguarda, ho ancora diversi problemi con questa build e vorrei provare a risolverli con il vs. aiuto.
Prima del fix, con la 9926 all' improvviso mi son trovato con il tasto Start bloccato, le varie APP non si aprivano, il pc non si avviava in Safe Mode e avviando sfc /scannow da prompt, ricevevo il messaggio " protezione risorse di windows : impossibile eseguire l'operazione richiesta "
Non sapendo del fix in arrivo, ho formattato e reinstallato di nuovo Windows 10, quindi ho avviato Windows Update installando l' aggiornamento.
Ora il tasto Start e la APP funzionano, il pc si avvia in Safe Mode, ma ogni volta ricevo il messaggio : " Explorer.Exe Avviso Di Sistema - Unknown Hard Error " e Sfc /scannow continua a bloccarsi poco dopo l' avvio.
Tuttavia, il problema che più mi urge risolvere, è quello dei collegamenti a cartelle di altri pc collegati in rete.
Ho tre pc collegati in rete, due con Windows 7 pro, e uno naturalmente con Windows 10. Ho creato dei collegamenti sul desktop di Windows 10, tipo con la cartella Documenti degli altri due computer con Windows 7, che con la build precedente ( 9841 ) funzionavano regolarmente, ora con la 9926 funzionano solo con uno dei due : subito ho pensato di aver sbagliato qualche impostazione di rete, ma poi, considerando che nella build precedente funzionavano, ho realizzato che non si tratta di un mio errore ma forse di un nuovo bug.
Il messaggio di errore che ricevo è " L' account non è autorizzato ad accedere al sistema dalla workstation in uso "
Voi che ne dite ? Avete notizie di problemi con la rete con il nuovo OS ?
Autore del post
Iscritto il - 08/02/2015 11:31
Pubblicità
Re: Problemi di Rete con Windows 10 b.9926
Salve,
per quanto riguarda i problemi con la rete ho risolto, si trattava di una mia svista nelle impostazioni di condivisione avanzate, ma per quanto riguarda sfc/scannow e il messaggio di errore in Safe Mode nessuno li ha riscontrati nel proprio pc e magari risolti ?
Autore del post
Iscritto il - 08/02/2015 11:31