problemi (lievi) windows 10 [Windows Insider]
Questa mattina sono riuscito ad installare in dual boot Windows 10 sul mio pc su una partizione di 20 GB, avrei pensato però di aumentarla per riuscire ad installare più app come le nuove di office e spartan (più qualche altra del tutto randomica), sapete dirmi se è possibile ridurre ancora il disco principale (cosa che ho già fatto per avere la partizione la 20GB) e successivamente unire tale parte alla partizione sulla quale gira Windows 10? non vorrei combinare casini.
Avrei però un altro problema, con Windows 10 non funziona il touch screen del mio pc, vorrei sapere se conoscete una soluzione a tale problema.
La mia build è l'ultima, la 9926 se ricordo bene, comunque l'ho scaricata ieri sera.
Grazie mille per le risposte.
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 9:07
Pubblicità
Re: problemi (lievi) windows 10
Per il problema delle partizioni, dipende da come sono disposte, credo che non sia comunque possibile "in sicurezza" perché bisognerebbe estendere verso sinistra una partizione e solo certi tool potrebbero.

Per il touchscreen controlla dalla lista dei device se ci sono, appunto, device non riconosciuti. Dovresti trovare il nome del device nelle proprietà per poter cercare e installare il relativo driver
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problemi (lievi) windows 10
per la partizione fa niente ma non riesco a trovare i driver del touch screen
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 9:07