Aggiornamento definitivo Win 10 da insider[Windows Insider]
Buongiorno,
volevo chiedere, poiché non ho alcuna idea di come fare, come si può passare dalla Windows 10 technical preview che avevo installato negli scorsi mesi alla versione ufficiale di Windows 10 rilasciata oggi 29.07.2015. Se qualcuno sapesse la guida per il passaggio gli sarei grato se la condividesse.
Ringrazio chiunque presterà attenzione al mio quesito.
Buona giornata! :)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 8:21
Pubblicità
Re: Aggiornamento definitivo a Windows 10 da technical previ
Allora se hai prenotato l'app " ottieni windows 10" ti avvisera a download finito. Naturalmente oggi non è possibile che tutti i pc con windows 7/8 scaricano windows 10 dai 100 server con una banda complessica di circa 120 TB/s

La pririta è 0) insider e altri progetti dove non serve scaricare l'intera iso.
1) surface pro e altri progetti microsoft
2) dispisitivi dove l'oem aiuta con la bada
3) data di installazione/attivazione di windows e data di prenotazione ( i dispitivi più recenti e con una prenotazione risalente a 2 mesi fa sono prioritari)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ciao,
intanto ti ringrazio della risposta. Allora scusami ma essendo un po' ignorante non ho capito. Io avevo già installato la Insider preview ma non so come passare da questa versione a quella definitiva essendo che nel insider non è presente l'app "ottieni windows 10".
Grazie ancora! :)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 8:21
Se non erro tramite windows update.
L'aggiornamento avrà un'elevata priorita perché basta scaricare solo il file msu di update e non tutta la iso.
Comunque ti ho risposto con una risposta a mo di bot perché so che di queste domande c'è ne saran a bizzecche e quindi me la son preparata bella pronta.

Comunque tu come insider, se hai aderito prima di hai diritto a una versione gratuita ( e ai successivi, in versione insider , update gratuiti )

L'update lo puoi fare tramite windows update e una volta fatto puoi fare l'aggiornamento gratuito.

Edit: se hai la build 10240 non riceverai futuri update.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51