Update Windows 8.1 > 10 e account super admin
io in windows 8.1 con un account normale ho avuto solo problemi, ho dovuto per forza usare il super admin.
Secondo voi se mi creo un account normale in windows 8.1, aggiorno al 10 e da lì attivo l'account super admin mi tiene tutte le impostazioni e i programmi o me ne crea uno da zero?
Secondo voi se mi creo un account normale in windows 8.1, aggiorno al 10 e da lì attivo l'account super admin mi tiene tutte le impostazioni e i programmi o me ne crea uno da zero?
Pubblicità
Re: Update Windows 8.1 > 10 e account super admin
Ho diviso il messaggio per off topic. Messaggio originale http://forum.windowsblogitalia.com/view ... 74&p=11693
Ciao, quindi tu hai attualmente il super admin e vuoi sapere cosa succede all'aggiornamento?
Credo che dovrebbe filare senza problemi se disattivi l'antivirus e tutte le cose che fanno andare in conflitto.
Ciao, quindi tu hai attualmente il super admin e vuoi sapere cosa succede all'aggiornamento?
Credo che dovrebbe filare senza problemi se disattivi l'antivirus e tutte le cose che fanno andare in conflitto.
Re: Update Windows 8.1 > 10 e account super admin
io ho provato ad aggiornare a windows 10 e mi ha loggato in automatico ad account "normale" inutilizzato. L'account super admin me lo aveva nascosto e non ho pensato di fare il trucchetto per riattivarlo.
Quindi sono tornato indietro ma volevo capire se era una strategia giusta
Quindi sono tornato indietro ma volevo capire se era una strategia giusta